Cubotto di Carbone Dolce Nero Sfuso 80g Rigato, carbone di zucchero artigianale in vendita all’ingrosso in confezione da 5 kg.
Anche quest’anno a Natale RIGATO ti porta il suo delizioso Carbone Dolce fatto a mano per confezionare la calza della Befana e doni per l’Epifania. Il Cubotto di Carbone Dolce Nero Sfuso da 80g, è un classico pezzo di carbone di zucchero all'aroma di Liquirizia. Prodotto artigianale dei nostri laboratori, questa golosa porzione di carbone dolce sfuso tagliato a mano a forma di cubo, è perfetto per impreziosire calze e doni piene di dolcetti golosi. Acquista il carbone dolce da chi lo produce da anni con passione e qualità, e dai un tocco originale al Natale dei tuoi clienti, rendendo ogni momento ancora più speciale e festoso.
Ricorrenze: san Nicola, santa Lucia, Natale, Epifania.
Ideale per: calza della Befana.
Formato di vendita all’ingrosso: confezione da 5 kg Cubotto di Carbone Dolce Nero Sfuso Rigato da 80g.
Quantità per confezione: Ogni confezione da 5 kg contiene circa 60 pezzi da 80g di Carbone Dolce Nero Sfuso Artigianale Rigato.
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore.
Prodotto dolciario artigianale made in Italy.