BENVENUTI nello shop B2B di prodotti dolciari RIGATO. Per vedere i prezzi all'ingrosso è necessario essere loggati.

MANDORLE FRUTTA RICOPERTE COLORATE AL CIOCCOLATO BIANCO CONFETTATE Oliviero

Mandorle Ricoperte di Cioccolato Bianco e Confettate in Vari Gusti Oliviero, dragees al cioccolato sfuse in vendita all’ingrosso in confezione da 3 kg.

Mandorle tostate avvolte in cioccolato bianco e ricoperte da un sottile strato di zucchero dai delicati colori pastello ai gusti assortiti di: pistacchio, amarena, pesca, fragola, banana, torta ricotta e pera, arancia, cocco, limone, mela verde, frutti di bosco. Le  Mandorle Ricoperte di Cioccolato Bianco e Confettate in Vari Gusti Oliviero sono delle divertenti dragees colorate che si adattano a vari utilizzi come: vendita diretta sfusa e a peso; confettate e bomboniere in aggiunta o in sostituzione ai tradizionali confetti; guarnizione torte, yogurt, gelati e piccola pasticceria.

Formato di vendita all’ingrosso: confezione da 3 kg Mandorle ricoperte di cioccolato bianco e confettate in vari gusti Oliviero.

Quantità per confezione: ogni scatola da 3 kg contiene circa 750 Mandorle ricoperte di cioccolato bianco e confettate in vari gusti Oliviero da 4g circa.

Ideale per: Vendita a peso e vendita al banco; ceste, omaggi e regali; confettate e bomboniere.

Modalità di conservazione: prodotto dolciario sensibile al calore e all’umidità da conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore.

Confezione
KG 3,00
Codice
OLMANCIOFRU
Larghezza
mm 20
Lunghezza
mm 30
Peso Netto
4,00 g
EAN
8002457007528