Facmenta sono gli storici confettini di Mangini, caratterizzati da un guscio esterno bianco alla menta e un ripieno di pura liquirizia. Un confetto goloso il cui gusto si gioca su un equilibrio perfetto tra la freschezza della menta "Piemonte" e l'intensità della liquirizia pura.
Ideali per rinfrescare l'alito grazie al gusto intenso della menta, i Facmenta Mangini sono perfetti come caramelle rinfrescanti profuma alito dopo i pasti o durante la giornata.
Quantità per confezione: ogni busta da 1 kg contiene circa 650 confetti di pura liquirizia Facmenta Mangini.
Modalità di conservazione: Si raccomanda di mantenere la confezione integra e conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, protetto da sbalzi di temperatura repentini, lontano da fonti di calore dirette e/o indirette e a una temperatura di 18 – 25 °C e umidità compresa tra 55-65%.