Biglie Sole 16g Menozzi de Rosa, stecche dure di liquirizia avvolte singolarmente in vendita all’ingrosso in confezione da 62 pezzi.
Le Biglie di liquirizia Sole Menozzi De Rosa sono le tradizionali stecche dure di liquirizia abruzzese prodotte della storica azienda italiana Menozzi De Rosa dal sapore intenso e autentico. Queste pratiche stecche di liquirizia avvolte singolarmente per mantenere per mantenere la freschezza sono proposte per l’acquisto online in confezione da 62 pezzi da 16 grammi ciascuno.
Formato di vendita all’ingrosso: scatola da 62 stecche di liquirizia Biglie Sole 16g Menozzi de Rosa avvolte singolarmente.
Ideali per: vendita di liquirizie sfuse, pick & mix, candy box.
Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore.
Liquirizia d’Abruzzo prodotta e confezionata in Italia. Made in Italy.