BENVENUTI nello shop B2B di prodotti dolciari RIGATO. Per vedere i prezzi all'ingrosso è necessario essere loggati.

APE COCCINELLA DI CIOCCOLATO AL LATTE RIPIENI CREMA AL LATTE E GUSTO MIELE 10g SENZA GLUTINE La Suissa

Ape Coccinella La Suissa, praline di cioccolato al latte ripiene di crema al latte e crema al miele a forma di api e coccinelle in vendita all’ingrosso sfuse in confezione da 1 kg.

Golosi e simpatici cioccolatini incartati singolarmente prodotti in italia, che riproducono sull'incarto stagnolato delle dolcissime coccinelle e apine sorridenti. Questi cioccolatini sono tanto belli quanto buoni perché sono realizzati con cioccolato dalla consistenza morbida, cremosa e vellutata e sono confezionati con cura in fogli di alluminio. Ogni singola pralina di cioccolato Ape Coccinella La Suissa è priva di glutine, pesa circa 10g, ed è perfetta per decorare, per essere condivisa con amici e familiari o come regalo.

Ideale per: Vendita cioccolatini sfusi, pick & mix, sweet box.

Formato di vendita all’ingrosso: sacchetto sfuso da 1 kg Ape - Coccinella La Suissa 10g.

Quantità per confezione: Ogni busta da 1 kg contiene circa 100 praline di cioccolato Ape - Coccinella La Suissa da 10g sfusi.

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore.

Cioccolato Made in Italy senza glutine.

Confezione
KG 1,00
Codice
SUIAPCO
Larghezza
mm 20
Lunghezza
mm 40
Peso Netto
10,00 g
EAN
8008429288049